Atletica Sestese Femminile

Fondata nel 1930

Triangolare Firenze-Roma-Napoli – Gare di fine estate e…

Venerdì 28 giugno – S.Ireneo – h. 09,30 am – caldo 29°c – 5 kmh NW

Ottimi risultati della Rappresentativa Provinciale Ragazzi/e nel tradizionale Triangolare contro i pari età di Roma e Napoli, svoltosi lo scorso martedì a Roma.

Bravissime in particolare le Ragazze, che hanno sfiorato una storica vittoria, cedendo solo per il minor numero di piazzamenti (a parità di punteggio) alle padrone di casa.

I risultati al link sottostante.

http://www.fidal.it/risultati/2019/REG21567/Index.htm

 

Molto bene la “nostra” Sara Banzi (alll. Flavia Masini) che, nonostante i 40°c  all’ombra…, ha saltato 1,37 fallendo 1,40, giungendo a pari merito con Asia Meccia(Rappr. Roma), ma classificata seconda per il maggior numero di nulli.

Un contributo prezioso per la classifica della Rappresentativa Fiorentina e soddisfazione per la ragazzina e per tutti noi che da anni non avevamo una nostra atleta in alcuna rappresentativa!

Brava Sara e tanti sinceri complimenti! e…avanti così!

 

Delle altre gare ho già scritto qualcosa nella precedente news e inserito le gallerie foto relative;  nel frattempo ho messo  insieme i video a mia disposizione che propongo in un breve riassunto che comprende Montespertoli, Soffiano, Roma e… i saluti a Quinto… ecco il video

 

Sta per iniziare il mese di Luglio…poi i saluti fino al 25 di agosto quando inizietrà il nostro Ritiro che – purtroppo – quest’anno non ha riscosso il solito successo, e me ne dispiace molto, anche se capisco, nella maggior parte dei casi, le motivazioni delle rinuncie.

D’altra parte l’andamento della stagione agonistica ci aveva già dato segnali in questo senso.

Ora vedremo a Settembre cosa cambiare, anche ripensare a qualche nostra convinzione che, alla luce dei fatti, non si è dimostrata adeguata alla realtà.

Avremo anche a metà settembre l’Assemblea societaria dove, ognuno avente diritto, presentandosi come candidato al Consiglio Direttivo (tutte le cariche sono in scadenza a partire da quello di presidente), può contribuire con idee, azioni, proposte, impegno personale, a “migliorare e/o cambiare  la rotta” se necessario. Vi aspettiamo!

Della situazione societaria, delle sue problematiche, ma anche del suo futuro, ne abbiamo parlato ieri sera nella riunione, da tempo convocata, con gli amici – che ringrazio – che hanno avuto la disponibilità ad essere presenti.

Oggi venerdì, intanto, alle 16,30, riunione dell’ATA per discutere la richiesta di utilizzo del campo di Quinto da parte degli amici della Sesto Rugby in contemporanea all’attivita delle società di Atletica. Vedremo e saprò dire i risultati.

A risentirci presto.

Pietro.

 

…solita allegria delle nostre ragazzine…

 

Quì sotto breve galleria con foto di Roma e saluti da Quinto…un pò..mischiate…(sorry..)

Updated: 28 giugno 2019 — 12:27
Atletica Sestese Femminile - Associazione Sportiva Dilettantistica Campo Danilo Innocenti (Quinto Basso) Via Gramsci 715, Sesto Fiorentino Frontier Theme