Atletica Sestese Femminile

Fondata nel 1930

Serata 19 ottobre – Docu-film “Dolomiti 2018″… apericena…e…

Sabato 20 ottobre – S. Irene del Portogallo – tempo bello – h. 16,20 – 26°c.

 

Day after dopo una serata “speciale”.

Tanta gente, ragazze, genitori, tecnici a formare ancora una volta una “comunità” che si ritrova attorno ad un evento: la proiezione del docu-film sul ritiro estivo “Dolomiti 2018” dove abbiamo cercato di raccontare (nonostante le interruzioni dell’apparecchio di proiezione…) sopratutto l’atmosfera che  ha pervaso tutta l’attività nella settimana passata insieme a Pozza di Fassa.

Solo poche parole per ringraziare davvero tutti: le mamme e babbi che si sono prestati ad organizzare la serata, con la “trovata” della gara di dolci che  ha divertito e coinvolto tutti e soprattutto soddisfatto il palato di molti!

 

Riporto quanto scritto “a botta calda” stamani  sul nostro gruppo e nella pagina FB:

“…. il clima di “vera comunità” è stato il grande protagonista della serata: dalla “comprensione” per l’interruzioni del filmato comunque applauditissimo alla fine, all’apericena preparato alla grande dalle mamme e dal nostro impareggiabile Fabrizio (Bambi)

 

       

fino alla “gara di dolci” di cui vediamo quì sopra la “premiazione finale”…

Cose di altri tempi?… benissimo!.. ne siamo tutti orgogliosi, a partire dal sottoscritto che chiude…felice, contento ed appunto… orgoglioso di rappresentare questo splendido gruppo!
Grazie a tutti!..”

Ecco, io credo  ci sia poco da aggiungere sullo spirito di ieri sera e della riuscita dell’iniziativa, che rientra a pieno titolo nella nostra migliore tradizione societaria.

Ho anche fatto un piccolo video su ieri sera. (speriamo non si inceppi pure questo…)

A proposito del video “Dolomiti 2018”, ne saranno a disposizione, di chi interessa, a partire da lunedì 22, delle copie  DVD, presso la segreterìa al campo.

…………………………………….

E’ il momento, come tutti gli anni, di passaggio di categorie e quindi, di conseguenza, anche di orari oltre che di guida tecnica (V. allenatore). Ci può stare qualche problema che comunque siamo impegnati a risolvere rimanendo a disposizione di tutti: ragazze e genitori in uno spirito di massima comprensione e collaborazione reciproca.

Stiamocomunque  lavorando per sistemare al più presto tutte le varie situazioni e in settimana ci sarà una riunione con i tecnici per definire al meglio il tutto, che comprende l’inserimento dei nuovi tecnici, darsi degli obiettivi, e, di fatto, partire per la nuova stagione 2019.

Buona domenica a tutti!

Pietro.

 

 

 

Updated: 23 ottobre 2018 — 17:08
Atletica Sestese Femminile - Associazione Sportiva Dilettantistica Campo Danilo Innocenti (Quinto Basso) Via Gramsci 715, Sesto Fiorentino Frontier Theme