Atletica Sestese Femminile

Fondata nel 1930

Campionati Italiani Assoluti – Pescara 8 settembre

Sabato 8 Settembre – h. 15,30

Solo un breve commento – a caldo – alla gara appena terminata della nostra Gaia Zuri a Pescara nelle qualificazini dei 400 hs.

Solo due batterie ma…toste…con tutte le migliori atlete italiane in gara. In finale le prime tre di ogni batteria e i rispescaggi dei due migliori tempi.

Diffcilissima la possibilità di entrare nella finale a otto in calendario domani domenica.

Gaia che da poco tempo ha ripreso gli allenamenti dopo le vacanze estive e comunque “reduce” da un buon 1’02″15 la settimana scorsa a Livorno, ha tentato quello che pareva impossibile.

Invece è arrivata nona, vicinissima con 1’01″35  per soli 50 centesimi a quell’ottavo posto che sarebbe valso la finale nazionale!

Un tempo, quello della Gaia,  comunque vicinissimo al suo PB di 1’00″83. Bravissima dunque!

E’ inevitabile, forse, un “pizzico”  di delusione come sempre succede quando si arriva vicini ad un traguardo come in questo caso insperato…; ma personalmente sono grato a Gaia sopratutto, e a Roberto per questa ennesima emozione che ci è stata regalata; a noi tutti, al prestigio della Società! Grazie, grazie!

 

Un risultato che deve dar forza e stimolo per il prossimo futuro. Le possibilità ci sono!

Vediamo insieme la gara. (Cliccate sopra)

 

Pietro

 

 

 

 

 

 

Updated: 8 settembre 2018 — 16:38
Atletica Sestese Femminile - Associazione Sportiva Dilettantistica Campo Danilo Innocenti (Quinto Basso) Via Gramsci 715, Sesto Fiorentino Frontier Theme