Atletica Sestese Femminile

Fondata nel 1930

Attività_Sociali


 

L’Atletica Sestese Femminile ha, da tempo, la sua mascotte che identifica, le tradizioni, i colori della nostra società sportiva e che ci ha accompagnato in tante belle occasioni.

Abbiamo pensato sia ora di darle un nuovo nome, in linea con i tempi cambiati e, quindi, lanciare un concorso aperto a tutti i nostri associati: atlete, tecnici, genitori, simpatizzanti, nonni, zii etc., che abbia lo scopo di dare un nuovo nome alla nostra “mascotte portafortuna”.

Quale nome suggerisci?

Regolamento:

 
CHI PUÒ PARTECIPARE
La partecipazione è aperta a tutti: grandi e piccini
 
TEMA
Dare un nome alla mascotte seguendo il tema sportivo, dell’amicizia, della condivisione, dell’accoglienza, dell’appartenenza.
 
DURATA DEL CONCORSO
Dal 30 novembre 2018 al 10 gennaio 2019
 
GIURIA
La giuria sarà composta dai componenti del direttivo della Atletica Sestese Femminile e il loro giudizio sarà inappellabile insindacabile.
 


N.B. Ai partecipanti non sarà riconosciuto alcun tipo di royalty per l’utilizzo del nome indicato partecipando al concorso dichiarano di non avere nulla a pretendere.

La classifica verrà pubblicata sul nostro sito internet, nel caso di un nome indicato da più partecipanti il vincitore sarà sorteggiato.
Durante la Festa Sociale (sabato 12 gennaio 2019), al vincitore verrà consegnato un riconoscimento ed un premio a sorpresa.

Atletica Sestese Femminile - Associazione Sportiva Dilettantistica Campo Danilo Innocenti (Quinto Basso) Via Gramsci 715, Sesto Fiorentino Frontier Theme