Atletica Sestese Femminile

Fondata nel 1930


Pizzata..Coppa Toscana…e…

Venerdi 20 Aprile – S. Sara – tempo bello!

 

Si preannuncia un bel week end nel segno del bel tempo…che ci voleva!

Intanto stasera saremo in tanti alla “pizzata” presso la Casa del Popolo di Quinto Alto, riprendendo, in questo, la vecchia abitudine (tralasciata un pò in questi ultimi tempi) di ritrovarci tutti insieme, rafforzando, davanti ad una buona pizza, lo spirito di gruppo che fa parte del nostro dna da sempre!

Domani in pista le nostre ragazzine, che così bene si stanno comportando in questa stagione, a partire dalle campestri e ora nella Coppa Toscana su pista dove finora finora figurano al settimo posto nella classifica regionale.

L’obiettivo, come peraltro per le cadette, è quello di classificarsi alla fine della Coppa Toscana entro il 12mo posto per poter partecipare alla finale regionale in calendario a settembre che comprende le migliori 12 società regionali.

Stasera partirà anche ufficialmente la presentazione del ritiro 2018, che confermiamo sempre in Val di Fassa presso Villa Romagna.

……

Nella precedente news ho accennato al problema “Campo di Quinto”. Qualcuno mi ha chiesto delucidazioni.

Niente paura: non andremo certamenete via dal campo che abbiamo visto nascere e che contribuiamo ad andare avanti con il nostro impegno – anche personale – quasi quotidianamente.

“Uscire” – eventualmente – dalla gestione non significa automaticamente non poter usare più il campo, ma, sempre eventualmente,  cambiare il nostro status da gestori a semplici utenti.

Dopo richieste verbali e scritte rimaste senza riscontri, abbiamo infine deciso di chiedere  ufficialmente una riunione fra tutte le Società dell’ATA Sesto Sport  per una chiarificazione sui rapporti interni ed esterni,  sulle strategie, sulle reali risorse su cui contare…; richieste di collaborazione e corresponsabilità fra tutti i componenti dell’ATA nella gestione quotidiana dell’impianto.

“L’uscita” è certamente l’ultima ratio, ma rimane concretamente sul piatto delle possibili nostre decisioni se le osservazioni e richieste di chiarimento non fossero prese in considerazione.

La riunione è stata fissata per il 7 maggio p.v. e certamente ci andremo con spirito costruttivo augurandoci lo stesso da parte dei nostri interlocutori.

………………

Ma.. adesso….torniamo a pensare al nostro week che ci aspetta!

Pietro

 

Updated: 20 aprile 2018 — 11:49
Atletica Sestese Femminile - Associazione Sportiva Dilettantistica Campo Danilo Innocenti (Quinto Basso) Via Gramsci 715, Sesto Fiorentino Frontier Theme