Atletica Sestese Femminile

Fondata nel 1930

Il Saluto del Presidente

Carissimi tutti amici dell’Atletica Sestese Femminile.

Intanto potete vedere e, credo, ammirare il restyling del nostro sito che spero sia poi visitato adeguatamente come mezzo di informazione primaria fra noi.

Sono stato appena confermato Presidente della Società ancora per l’anno in corso. Ringrazio per la fiducia e stima nei miei confronti, ma tutto sarebbe inutile se attorno a me non ci fossero tante altre persone che dedicano il loro tempo libero alla nostra attività.

Ma un ringraziamento sincero ed affettuoso va a tutte le atlete, dalle più piccole alle più grandi, ai genitori, ai tecnici, a tutti i dirigenti ed ai soci.

Sono passati ventanni da quando assunsi per la prima volta l’onere e l’onore di guidare l’Atletica Sestese Femminile e, forse, è ora di bilanci: quante emozioni! È impossibile citarle tutte ma tutte sono vive nei miei pensieri.

Stiamo affrontando un altro anno agonistico – 2007 – che è già pieno di bei risultati nella prima parte di stagione e foriero di altri nella seconda parte su pista. A tutti un grandissimo “in bocca al lupo!”, senza dimenticare gli studi…però!

Una cosa voglio riaffermare ancora una volta: sono molto fiero ed orgoglioso di rappresentare anche con i miei limiti, una Società così, una Società che offre una bellissima immagine di se stessa dovunque andiamo sia quando si vince che quando non.

Non so se prevarrà il mio desiderio di diventare presto un nuovo ”Cincinnato”…, intanto, in questa attesa, ce la metterò tutta, insieme a tutto il gruppo dirigente, ai tecnici, a Voi tutti, a far diventare sempre più grande e più bella l’Atletica Sestese Femminile!

Avanti tutta, tutti insieme!

Pietro Neri

Atletica Sestese Femminile - Associazione Sportiva Dilettantistica Campo Danilo Innocenti (Quinto Basso) Via Gramsci 715, Sesto Fiorentino Frontier Theme