Atletica Sestese Femminile

Fondata nel 1930


Assemblea, cadette e…

Celebrata la nostra Assemblea venerdì sera presso il Circolo “Gli Incontri” di Quinto Basso.

Non c’è stato – come di consueto negli ultimi anni, purtroppo – un “grande affollamento”…

Comunque, qualche segno di nuovo interesse e  positive novità si sono visti,  e la volontà emersa ha espresso con forza l’impegno di continuare nel percorso attuale condividendo  l’impostazione data dal sottoscritto presidente uscente, nel riconfermare quei principi e valori che da sempre hanno contraddistinto la vita della nostra Società.

L‘Assemblea – fra l’altro – ha approvato le scelte sull’attività agonistica, alcune dolorose, intrapprese nell’ottica e nel progetto di organizzare una nuova “ripartenza” che punta al rafforzamento societario (dirigenza e tecnica) con l’obiettivo dichiarato di accompagnare la crescita delle nostre ragazze attraverso la pratica sportiva, di elevarne il tasso tecnico generale con pazienza, rispettosi dei problemi di crescita, riaffermando nel contempo la serietà dell’impegno agonistico ad ogni livello.

Guardando al futuro senza dimenticare il passato,  la nostra “storia” di cui siamo orgogliosi.

Tutto è scritto (ed è stato approvato dall’unanimità) nella relazione che, potete leggere (depurata di qualche dato sensibile)  cliccandoci sopra e, comunque è disponibile nella sua completezza  presso la segreteria della Società che per e.mail. (naturalmente per chi ne è interessato).

Le candidature per il Consiglio Direttivo, oltre a quelle raccolte venerdì sera, è stato deciso dall’Assemblea “sovrana”  di tenerle “aperte”  fino al 30 aprile pv.

Al più presto invece, forse anche entro questa settimana, ci sarà il primo Consiglio per le nomine statutarie: Presidente, V.Presidente, Segretario, ecc.  attualmente in vigore solo per l’ordinaria amministrazione di cui poi daremo ampia comunicazione a tutti.

Nonostante questa “vacantio legis”, domani martedì  4 aprile ci sarà un incontro con lo staff tecnico per un  esame di questa prima parte di stagione e l’indicazione degli obiettivi stagionali di tutte le categorie.

Argomento che farà parte della nostra iniziativa del 12 aprile pv presso il Circolo “Gli Incontri, (programma cliccando sopra) dove, oltre all’aspetto conviviale con la cena, vedremo un pò di immagini e commenti sulla prima parte della stagione agonistica, con particolare riferimento a quella indoor e cross e illustreremo anche il rinnovo dell’assetto tecnico in atto.

Ma sarà anche l’occasione per parlare insieme di cosa faremo nei prossimi mesi sia a livello tecnico che con iniziative promozionali (V. ritiro estivo).

Ci sarà inoltre la presentazione del nuovo gruppo dirigente e quali sono i progetti che si intendono portare avanti e, se sarà possibile, riprendere anche qualche argomento trattato nella relazione presentata venerdì sera, che meriterebbe  qualche approfondimento e scambio di opinioni anche informali,  come la gestione del Campo di Quinto, i rapporti con le altre Società di Atletica del territorio, e poi… quali sinergie mettere in campo…con chi..ecc.

Naturalmente la serata è impostata sull’imminente festività pasquale e sarà occasione per scambiarci gli auguri per una serena e Santa Pasqua.

…..

Intanto l’attività agonistica prosegue nel suo cammino, anche se con qualche difficoltà, legata sempre a qualche imprevisto che ci sta impedendo di schierare  per la prima volta in questa stagione  ..tutte le nostre forze in campo…

 

Updated: 22 giugno 2017 — 14:39
Atletica Sestese Femminile - Associazione Sportiva Dilettantistica Campo Danilo Innocenti (Quinto Basso) Via Gramsci 715, Sesto Fiorentino Frontier Theme