Atletica Sestese Femminile

Fondata nel 1930


Regolamenti.

sabato 19 maggio – S. Pietro Celestino – tempo bello

 

Regolamenti Fidal

A seguito di alcune richieste di precisazioni sui regolamenti relativi alle finali dei Campionati Regionali di Società Ragazze e Cadette, questi si possono trovare sul sito della Fidal Toscana al seguent link http://www.fidal.it/upload/Toscana/Regolamenti/2018/Regolamento%20attivit%C3%A0%20Promozionale%202018.pdf  

rispettivamente alle pagg. 10 e 12.

Per agevolare tutti riassumo e preciso:

. Le cadette sono già aritmeticamente ammesse alla Finale Regionale che si disputerà in due giornate gara il 15 e 16 settembre  in sede ancora da definire.

. Le ragazze, invece, pur occupando attualmente il nono posto (su dodici disponibiìli) V. news di ieri 18 maggio, devono ancora disputare ben  due prove: mercoledì 30 a Sorgane e domenica  10 giugno sempre a Sorgane.

Sperando che anche le ragazze si qualifichino per la Finale Regionale, questa è in calendario il 7 ottobre in unica giornata gara in sede da definire.

.Tutte e due la manifestazioni hanno in comune iltipo di classifica finale che si basa sui piazzamenti di ogni singola gara anzichè fare riferimento al punteggio tecnico.

Per le  cadette la classifica si compilerà sommando i migliori 22 risultati ottenuti su almeno 12 gare delle 18 in programma.

Ogni atleta può concorrere in max tre gare (due individuali più una staffetta)

V. regolamento  (pag. 12)

Per quanto riguarda le ragazze invece, pur rimanendo invariato “l’impianto” della compilazione della classifica  i punteggi sono 20 su almeno 7gare (pag. 10)

Tanto dovevo, rimanendo a disposizione per ogni chiarimento.

Buona week end a tutti, ad iniziare dalle nostre ragazze e ragazzini impegnati oggi nel Gran Prix a Lastra a Signa e alle nostre atlete adulte impegnate nel CDS Assoluto ad Arezzo oggi e domani a Firenze.

A risentirci per il resoconto di altre due belle giornate di sport!

 

Pietro

Updated: 26 maggio 2018 — 10:53
Atletica Sestese Femminile - Associazione Sportiva Dilettantistica Campo Danilo Innocenti (Quinto Basso) Via Gramsci 715, Sesto Fiorentino Frontier Theme